Estate 2018 in Abruzzo: cinema vista mare con Civico Zero da Bagni Vittoria

Il calendario degli eventi per l’estate 2018 in Abruzzo si arricchisce di un nuovo appuntamento o forse dovremmo dire più di uno: riparte, infatti, il viaggio di Civico Zero che questa volta farà tappa da Bagni Vittoria per un appuntamento unico nel suo genere: il cinema vista mare.

L’associazione “senza fissa dimora”, incontrata più volte nel corso dei racconti che toccano da vicino i posti da visitare in Abruzzo e non solo, dopo un’accurata ricerca e selezione di quelli che sono i film girati in terra abruzzese propongono una serie di incontri in cui saranno proprio alcuni di questi film ad essere proiettati.

Per l’occasione una location d’eccezione: Bagni Vittoria, a Vasto, la dimora ideale dei viaggiatori che amano lasciarsi alle spalle pensieri e attività quotidiane per dedicare qualche ora del proprio tempo ad una serie di esperienze nuove che, come promettono Luigi, Elisabetta e Jack – i proprietari – regalano ad ogni ospite un soggiorno fuori dall’ordinario.

Estate 2018 in Abruzzo | Bagni Vittoria | Civico Zero
Sul promontorio di Bagni Vittoria il camper di Civico Zero

Foto © Davide Pitetti

A Bagni Vittoria si incontrano, infatti, la possibilità di fruire dei cosiddetti spazi naturali, di svegliarsi e addormentarsi cullati dalle onde del mare, di conoscere ed esplorare gusti e sapori del territorio, di ricevere consigli preziosi sulle cose più belle e autentiche da vedere in Abruzzo.

A tutto questo si aggiunge una suggestiva produzione cinematografica che vede protagonista proprio la regione verde d’Europa e che sarà proiettata sul promontorio di Bagni Vittoria, dando a tutti i viaggiatori che per l’estate 2018 faranno tappa in questo angolo d’Abruzzo in cui il tempo scorre lento, la possibilità di godere di un fantastico cinema vita mare.

Ecco allora qualche informazione da sapere per non perdere il cinema vista mare in Abruzzo, in compagnia degli amici di Civico Zero nella splendida location di Bagni Vittoria.

estate 2018 in Abruzzo | Civico Zero | Bagni Vittoria | Cinema vista mare
Una sera d’estate in abruzzo, da Bagni Vittoria in compagnia di Civico Zero

Foto © Davide Pitetti

Cinema vista mare in Abruzzo per la prossima estate 2018: date, luogo e informazioni da sapere

Se non vi è mai capitato di trovarvi al cinema…con una vista sul mare, allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per un’esperienza nuova. Ma non solo, ci sarà la possibilità conoscere da vicino Civico Zero e le attività proposte dall’associazione culturale che ha scelto di mettere su casa scegliendo una soluzione alquanto bizzarra: un camper per essere sempre in movimento e portare arte e fotografia “dove vuoi tu”.

E, infine, sentirsi viaggiatori soggiornando in quello che non è un semplice B&B ma una vera e propria casa, ideale per chi ama muoversi, stare all’aria aperta, conoscere nuovi posti e modi di vivere “l’arte del viaggiare”.  Un posto del cuore capace di far innamorare chiunque, soprattutto coloro che sono alla ricerca di luoghi da esplorare, appassionati di itinerari turistici alternativi e idee di viaggio inusuali.

Le proiezioni si svolgeranno nei mesi estivi, a partire da giugno e le date saranno comunicate da Civico Zero e Bagni Vittoria attraverso i canali social, ovvero su Facebook e Instagram. (Civico Zero: pagina FacebookInstagramBagni Vittoria: pagina Facebook Instagram)

Non resta, allora, che tenerli d’occhio e programmare il prossimo viaggio in Abruzzo: Civico Zero e Bagni Vittoria vi aspettano per regalarvi un nuovissimo cinema vista mare.

Estate 2018 in Abruzzo | Bagni Vittoria | Civico Zero | cinema vista mare
La vista sul mare da Bagni Vittoria in Abruzzo

Foto © Davide Pitetti

Siete già stati da Bagni Vittoria o avete avuto l’occasione di incontrare Civico Zero?

Se avete già soggiornato da Bagni Vittoria o avete avuto il piacere di incontrare gli amici di Civico Zero raccontateci la vostra esperienza. Lasciate un commento, il vostro racconto di viaggio o i suggerimenti per dare vita a nuove idee e iniziative, regalando a tutti coloro che amano viaggiare la possibilità di vivere nuove esperienze.

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *